Paolo Marra e Enzo Tino nuovi partner di BSVA

Gennaio 11th, 2021 Posted by news, Press 0 thoughts on “Paolo Marra e Enzo Tino nuovi partner di BSVA”

BSVA continua il suo processo di espansione annunciando l’ingresso dei nuovi soci Paolo Marra e Enzo Aldo Tino.

Prima di approdare in Bsva con la carica di partner, l’avvocato Paolo Marra ha lavorato nello studio BonelliErede ed è stato partner, e co-head del dipartimento di Corporate e Civil Law, dello studio Belvedere Inzaghi & Partners. Durante gli anni ha maturato una grande esperienza nel campo del Real Estate, M&A e altre operazioni di finanza straordinaria, diritto societario, commerciale e contrattualistica.

L’avvocato Enzo Aldo Tino è stato invece, precedentemente, partner e co-head del dipartimento di Corporate e Civil Law, di Belvedere Inzaghi & Partners del quale oggi è of counsel. Durante la sua carriera ha sviluppato una solida expertise nel Real Estate, nel diritto societario e fallimentare, bancario e assicurativo, contrattualistica e responsabilità civile: svolge, in ciascuno dei predetti ambiti, attività giudiziale e stragiudiziale.

Oltre ai due nuovi soci hanno fatto il loro ingresso nel nuovo team di BSVA anche i senior associates Emanuele Anastasi e Francesca Cantinotti, l’associate Sebastiano Silvestri ed il trainee Fabio Orefice.

Con questi nuovi ingressi BSVA rafforza la sua posizione ed acquisisce un importante expertise anche per il settore Real Estate, oltre che per il diritto societario e commerciale.

Enzo Aldo Tino e Paolo Marra nuovi partner di BSVA

Autore:
-

BSVA Studio Legale Associato - P.IVA 02717250126; BSVA Corporate & Tax - P.IVA 07651780962
Ph. MI: +39 02 783811 | Ph. VA: +39 0332 285553| Ph. MB: +39 039 2326015