Rampinini Sabina

Sabina ha maturato esperienza nel settore del diritto tributario presso gli Studi Legali e Tributari appartenenti ai network Arthur Andersen e Deloitte (1999-2006) e in seguito collaborando con un noto studio boutique di Milano (2007-2010). Dal luglio 2010 collabora con B.S.V.A. Studio Legale Associato.

Sabina ha frequentato un master di Diritto Tributario – diretto dal Prof. Raffaello Lupi, dal Prof. Francesco Crovato e dal Dott. Comm. Lorenzo Barbone presso lo Studio Andersen Legal e il corso EMEIA Tax School 1 (Diritto Tributario Internazionale – Permanent Establishment & Subsidiaries; OECD Model Tax Convention; Withholding Taxes; Introduction to VAT) presso il Centro Studi – Network Andersen Legal di Eindovheen (Olanda).

Specializzata in contenzioso tributario, si è occupata di ricorsi, appelli, ricorsi per revocazione e atti in riassunzione presso le Commissioni tributarie e di ricorsi in opposizione ad atti esecutivi presso il Tribunale ordinario. Sabina offre la propria assistenza durante le attività di verifica dell’Agenzia delle Entrate e nella valutazione degli strumenti deflativi al processo tributario.  Sabina fornisce anche consulenza generale in materia fiscale e assistenza legale in team in campo penale-tributario.

Laureata presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, è scritta all’albo degli avvocati di Milano da gennaio 2006.

Sabina parla e scrive fluentemente in inglese.

Aree di specializzazione

  • Tax Litigation

Recapiti

Ufficio: Milano

Tel: +39.02.783811

Fax: +39.02.36755182

E-Mail: s.rampinini@bsva.it